• Questo evento è passato.

CONCERTO 25 APRILE | Concerto della Filarmonica Andreoli per il 79° Anniversario dalla Liberazione

Aprile 25 @ 17:00 - 18:30

Il 25 aprile è una data particolarmente significativa per l’Italia, poiché ricorda la liberazione del Paese dal regime fascista e nazista durante la Seconda Guerra Mondiale. Questo giorno è celebrato come la Festa della Liberazione, per commemorare il sacrificio di coloro che hanno lottato per la libertà e la democrazia.

Ogni anno, il 25 aprile è celebrato in tutta Italia con eventi, commemorazioni e celebrazioni per onorare coloro che hanno combattuto per la libertà e per ricordare l’importanza della resistenza antifascista. Le piazze di tutto il Paese sono decorate con bandiere tricolori e i cittadini si riuniscono per ricordare il sacrificio di quei coraggiosi uomini e donne che hanno dato la vita per la libertà del Paese.

Anche noi della Filarmonica G. Andreoli vogliamo celebrare questo giorno e vi invitiamo al Concerto 25 Aprile che si svolgerà in Piazza della Conciliazione (Duomo di Mirandola) alle ore 17:00.

Duomo di Mirandola
Via Don Giovanni Minzoni, 3