Sabato 2 marzo una rappresentanza del Consiglio della Filarmonica ha fatto visita a Silvano Marazzi, Presidente della nostra Associazione per più di 25 anni e componente della Filarmonica per oltre 60 anni al clarinetto. Il ritrovo è stato una piacevole occasione per aggiornarsi sui nuovi progetti musicali e per ricordare momenti di vita associativa. Durante la mattinata abbiamo consegnato a Silvano il riconoscimento di Presidente Onorario, certi che questo titolo sia incomparabile all’impegno, alla passione, alla dedizione e al contributo che Marazzi ha dedicato alla Filarmonica Andreoli.

1 commento

Maurizio Meschiari · 23 Giugno 2023 alle 17:55

Veramente una brava persona, conosciuta sia dal lato lavorativo che dal lato musicale, l’ho apprezzato per il suo modo di fare pacato e concreto. Un esempio da seguire.