Il 23 dicembre scorso la nostra Filarmonica ha organizzato il tradizionale concerto degli Auguri, grazie al contributo del Comune di Mirandola e della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. L’Associazione Filarmonica ringrazia il pubblico che ha partecipato numeroso. Siamo felici di poter continuare a condividere con voi questo momento di gioia e divertimento in cui la buona musica ci fa entrare nel pieno delle feste natalizie!

La serata è stata davvero varia quest’anno, grazie alla collaborazione del M° Stefano Gatta, direttore della Banda Militare della Repubblica di San Marino, che ha diretto la nostra banda con estrema professionalità. Lo spettacolo è proseguito con la presenza genuina e la maestria del trombettista di fama internazionale Andrea Giuffredi che ha suonato assieme a noi alcuni brani estratti dal cd “Cuore e Passione”, presentato durante il concerto. Ringraziamo anche il gruppo Whole Tone Trio per aver dato un apporto jazz alla serata.

Auguriamo a tutti un felice 2019 e un arrivederci ai nostri prossimi appuntamenti musicali!

P.s.: un sentitissimo grazie al Monocolo per le splendide foto qui di seguito.

Il Maestro Stefano Gatta mentre dirige la Filarmonica Andreoli

Andrea Giuffredi suona con la Filarmonica Andreoli