La Filarmonica G. Andreoli è felice di presentarvi il CD “Cuore e passione”, nato dalla collaborazione con Andrea Giuffredi, trombettista di fama internazionale. Il progetto di realizzazione del CD ha coinvolto la banda negli anni 2017 e 2018 per la preparazione e la registrazione dei brani; un lavoro impegnativo e interessante che ha richiesto alla Filarmonica di migliorarsi e di mettersi in gioco accanto ad un musicista di tale livello. Andrea Giuffredi è un famoso trombettista, concertista e solista, docente di tromba presso la Civica Scuola di Musica “Claudio Abbado” di Milano; vanta collaborazioni con artisti quali Litfiba, Nek, Cesare Cremonini, Luciano Pavarotti, Ennio Morricone, Liza Minelli. Con grande soddisfazione la Filarmonica “G.Andreoli” vi invita alla presentazione di “Cuore e passione” in occasione del Concerto degli Auguri del 23 dicembre, alle ore 21 presso l’Aula Magna “R.L.Montalcini” di Mirandola.
Sarà possibile ricevere copie del cd anche dopo il Concerto di Natale contattando la Filarmonica.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto.
Buon ascolto a tutti!