La Filarmonica è pronta e vi invita a partecipare al tradizionale Concerto degli Auguri del 23 dicembre. Durante la serata vi proporremo brani differenti, partendo dal repertorio originale per banda, passando per la musica classica, il jazz e arrivando al genere popolare. Lo spettacolo ci vedrà diretti non solo dal M° Malavasi ma anche dal M° Stefano Gatta, direttore della banda militare della Repubblica di San Marino e maestro ospite della serata. Nella seconda parte il concerto proseguirà con la presentazione del CD “Cuore e Passione”, di cui eseguiremo alcuni brani con il famoso trombettista Andrea Giuffredi. Completerà lo spettacolo la musica di Whole Tone Trio: un apporto jazz all’evento! La serata sarà indubbiamente varia e coinvolgente, per questo vi aspettiamo numerosi!

Sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria dell’Aula Magna “R. L. Montalcini” di Mirandola sabato 22 dicembre dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00; domenica dalle 19:30 alle 21:00.