• Questo evento è passato.

Armoniche Suggestioni

18 Novembre 2022 @ 21:00 - 23:00

Gratuito

La Filarmonica Cittadina “G. Andreoli” ritorna con il concerto in occasione della ricorrenza di Santa Cecilia, patrona della musica, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore. L’appuntamento, intitolato “Armoniche suggestioni” e già proposto nel 2021, anche quest’anno vedrà la Filarmonica eseguire musiche tratte dal repertorio classico e sacro. Al pubblico verrà proposta una selezione di pagine musicali famose e di brani meno noti di diversi compositori, tra i quali Bach, Haendel, Schubert, Bizet, Puccini. Per l’organizzazione dell’evento si ringraziano la Parrocchia di Santa Maria Maggiore per l’ospitalità, il Comune di Mirandola e la Fondazione Scuola di Musica “C. e G. Andreoli”.

Vi aspettiamo Venerdì 18 novembre alle ore 21 presso il Duomo di Mirandola. L’evento sarà ad ingresso gratuito, senza prenotazione.

Data:
18 Novembre 2022